ARRIVA LA COSA BIANCA (LA VACCA SBORRA IN AIA)


Gli anagrammi di Marco Zio il MALE n. 39

La ‘cosa bianca’ prende forma. I big del mondo cattolico si sono ritrovati a Trento per commemorare la morte di Alcide De Gasperi (scalda i pedigre).

Nome strano visto che ricorda lo sperma; dicono a tal proposito, che Alcide De Gasperi quando andò a donne, decise di pagarle.

Inizia tra cosce, merda, la nuova Democrazia Cristiana con personaggi inquietanti come il ministro dello Sviluppo economico (suo pompino vi leccò) Corrado Passera che assapora record: è marito di quella Giovanna Salza  che si  alzava gonna

Imperativo che Bonanni, Cisl, non sbilanci il sindacato ‘centrista’(il cast da santi, cretino). A sostenerlo Andrea Olivero che, malato di sesso,ordinava Le ore”.  

Anche un big del momento è della partita: Raffaele Ricciardi (fa arricciar le fedi),ministro dell’Integrazione  nonché fondatore della Comunità di Sant’Egidio noto anche perché ideò dignità comunista)

A fare gli onori di casa sarà Lorenzo Dellai (zero all’ indole/Dillo: zero lena), fondatore della Margherita (re tra maghi) e organizzatore dell’evento; assente invece Pierferdinando Casini (ordine! piscia fra donne)

Il  nuovo soggetto politico (gigionesco volto o putto) si presenterà alla elezioni politiche dell’anno prossimo e ci saranno anche quelli di Fermare il declino (con film? è delirare) e di Lombardia per le riforme (ma rompe rifare bordelli!!)

Resta al palo, per ora, l’Udc e l’ano tardo Adornato, dichiara che gli italiani “….riavranno la cosa bianca(la vacca NON sborra in aia)

Lascia un commento